MAVI per l'edilizia
HOME AZIENDA CONTATTI SISTEMI BCV
Planet Service
Cerca prodotto
UMIDITA': ELIMINAZIONE DURATURA ATTRAVERSO IL BCV
L’umidità negli edifici è sempre stata un problema.
In passato era la causa di diverse malattie e sicuramente anche dell’aspettativa di vita più breve.Ci sono numerosi tipi di umidità e hanno tutti un’origine differente. L’umidità capillare è sicuramente la peggiore umidità per un edificio perché non si vede da dove proviene e per molto tempo non viene notata.I danni che però, questo tipo di umidità provoca, possono rendere la casa non abitabile.

L’umidità capillare può comparire quando l’edificio non ha barriere orizzontali e verticali o quando queste sono state danneggiate. Il terreno contiene enormi quantità di umidità che vengono trasportate dai capillari (piccole fessure capillari presenti nei materiali utilizzati per costruire).

Uno dei metodi più efficaci per eliminare l'umidità e mediante Elettroosmosi – risanamento elettrofisico dei muri. Con questo procedimento, mediante processi elettrofisici, è possibile far sì che l’umidità ritorni nuovamente nel sottosuolo e non risalga più.

Clicca qui per visualizzare approfondimenti sull’umidità e su come eliminarla
LA SOLUZIONE HA UN NOME
Per poter risolvere il problema in modo facile e duraturo, abbiamo sviluppato per voi il sistema BCV MT-R© per l’asciugatura dei muri.
CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Mavi di Viale Claudio & C. sas Via Comabbio, 53 - 21050 Marnate (VA) Tel 0331 603211 Fax 0331 366565 P.I. 13479810155 E-mail info@mavitalia.com